MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER LA MORTE DEL SINDACO CLAUDIO MANARA

04 Giugno 2024
MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER LA MORTE DEL SINDACO CLAUDIO MANARA

CORDOGLIO PER LA MORTE DEL SINDACO CLAUDIO MANARA

È con profondo dolore che l’Amministrazione tutta comunica la prematura scomparsa del Sindaco Claudio Manara, ricordandolo con gratitudine e rispetto per la totale dedizione che ha contraddistinto il suo operato durante l’intero mandato.

L’impegno verso il prossimo, la disponibilità e l’apertura all’ascolto uniti alla passione politica, elemento distintivo del suo carattere e del suo animo lo hanno portato ad impegnarsi fattivamente dentro le questioni della comunità, da Uomo concreto qual era.

Con lui perdiamo un amico, una persona altruista, con un’intelligenza acuta, appassionata, che sapeva coinvolgerti e motivarti con la forza dell’impegno declinato in prima persona.

Ci uniamo al dolore della moglie e dei familiari tutti, esprimendo a loro le nostre più sentite condoglianze.

Per ricordare Claudio Manara

La camera ardente sarà aperta presso la chiesa di Cadilana da mercoledì 5 giugno dalle ore 14:00 alle ore 22:00 e giovedì 6 giugno dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Il Funerale si svolgerà presso il cortile dell’Oratorio di Cadilana alle ore 15:00.

Dopo la cerimonia, avverrà il trasferimento al Cimitero di Corte Palasio per un momento di raccoglimento, dove la Famiglia porgerà un ultimo saluto.

Corte Palasio, 04.06.2024                                                                  Gli Amministratori

Martedi 04 Giugno 2024