ADOZIONE VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO COMUNALE VIGENTE

03 Novembre 2022

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA COMUNALE RENDE NOTO

Che con Deliberazione di Consiglio Comunale 24/2022, esecutiva ai sensi di Iegge, in conformità alla L.R. 11.03.2005, N. 12 e successive modificazioni, è stata adottata la VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO COMUNALE (P.G.T) VIGENTE.

Che la citata deliberazione, unitamente a tutti i relativi documenti ed elaborati allegati, sarà depositata in libera visione al pubblico, presso la segreteria comunale nell‘orario di apertura degli uffici comunali, per giorni 30 (trenta) naturali e consecutivi a decorrere dal primo giorno di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino di Regione Lombardia (B.U.R. L.).

La deliberazione succitata, sempre unitamente a tutti i relativi documenti ed elaborati allegati, sarà inoltre pubblicata sul istituzionale del Comune di Corte Palasio all‘indirizzo https://comune.cortepalasio.Io.it/, alla pubblica sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Pianificazione e governo del territorio, Variante Generale P.G.T. 2022, Adozione.

Eventuali osservazioni o opposizioni aII‘indicata deliberazione, potranno essere presentate a mano al protocollo comunale o anche a mezzo pec all'indirizzo comune.cortepaIasio@pec.regione.lombardia.it nei giorni 30 (trenta) successivi alla data dell'ultimo giorno di deposito (9.12.2022).

Il termine ultimo inderogabile previsto per la presentazione di osservazioni o opposizioni è stabilito nel giorno 07/01/2023.

Il Responsabile del Procedimento è il Tecnico comunale Manara Claudio che riceve, su appuntamento, nei seguenti giorni ed orari: Martedì e Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12,30.

AVVISO.pdf
(332.29 KB)