Aggiornamento Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio Elettorale

Entro il 31 ottobre domanda presidenti - entro il 30 novembre domanda scrutatori

Data:

01 ottobre 2024

Descrizione

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v..

Il Sindaco invita i cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno; nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.

Vedi allegati.

Ufficio Servizi Demografici Protocollo e Leva