Donazione mascherine protettive dalla Banca BCC Laudense di Corte Palasio, con la collaborazione di imprenditori locali

29 Aprile 2020

L’8 aprile nel corso di una breve cerimonia, la vice direttrice della BCC Laudense di Corte Palasio M. Ausilia Fumaio ha donato al Comune 300 mascherine di protezione per COVID-19.

La consegna è avvenuta in seguito all’iniziativa promossa e finanziata dai dipendenti della Filiale della Banca a cui hanno aderito anche due importanti aziende del territorio, la Lodigiana Recuperi Srl e la Thermo Comfort Snc.

Le mascherine entrano a far parte della dotazione che il Comune sta accumulando e una volta raggiunto il quantitativo necessario, pensiamo a breve, saranno destinate alla popolazione per un’ulteriore rifornimento con distribuzione porta a porta.

A nome di tutta la Comunità, ringrazio sinceramente per la sensibilità espressa tutti gli artefici del progetto.

La BCC Laudense nella persona del Vice Direttore Generale Dr. Daniele Cornaggia promotore dell’iniziativa, i Dipendenti della filiale che hanno concretamente contribuito al successo della raccolta fondi e gli Imprenditori coinvolti, sempre presenti quando si tratta di aderire a proposte che vanno a beneficio dei nostri Concittadini.

Claudio Manara

Sindaco di Corte Palasio